durante un episodio del 2020 della serie web “Cannon’s Class” di Nick Cannon, Kanye West ha dichiarato: “Man che stavo solo pensando, nel mio contratto Adidas, devo assolutamente riuscire a farlo Indossa i jordan. I jordan devono far parte delle riparazioni. Non puoi dire a un uomo di colore di non indossare i jordans. Deve essere in nessun affare. E inoltre, puoi indossare i vestiti del tuo amico. ” Al momento non sappiamo cosa stia succedendo dietro le quinte a Yeezy, ma chi avrebbe pensato che due anni dopo, Larry Miller di Jordan Brand sarebbe andato in registrazione per dire che la compagnia è ancora aperta a collaborare con Ye .
Parlando su The Limits di NPR con Jay Williams per il suo nuovo libro, il presidente di Jumpman ha rivelato che avrebbe voluto che West fosse ancora con Nike. “Penso che sia una persona eccezionalmente creativa e talentuosa. Vorrei che fosse rimasto con Nike, sarebbe stato fantastico. Non posso dire che non accadrà, non so che lo farà, ma non posso dire Che non succederà, che ad un certo punto saremmo in grado di fare qualcosa con Kanye. Non posso dire che non succederà assolutamente. ”
Questa audace affermazione arriva a meno di due settimane dopo che Kanye ha pubblicato il famoso logo Jumpman sul suo Instagram con zero contesto. Molte sneakerhead si chiedono se sta solo mostrando un po ‘di amore al marchio di Michael Jordan, o se simboleggia qualcosa di ancora più grande. Qualunque cosa possa essere, puoi scommettere che l’unico venditore sarà il primo a farti sapere. Facci sapere cosa ne pensi di questa notizia e mentre sei qui, ecco quando puoi copiare l’Air Jordan 4 “Military Black”!