Con la “Lemonade” originale di Powerwall del 2006 che fa un enorme ritorno quest’anno, ora abbiamo una data di uscita ufficiale per l’accompagnamento Nike Air Max 1 “Limeade” che è altrettanto gustoso.
Una continuazione del tema dell’originale, l’Air Max 1 “Limeade” presenta una palette di colori verdi audaci ed è realizzata con una varietà di materiali lussuosi. Lavorando su una base traspirante in rete, la pelle avvolge l’intera scarpa con una lucentezza di raso che è morbida e liscia al tatto. Il testo “aria” è pettinato nella tomaia in un carattere simile a una bolla, con uno giallo è evidenziato al tallone per un tocco di colore.
Immagine tramite Nike
Immagine tramite Nike
I lacci gialli morbidi legano tutto insieme mentre una Nike Swoosh complementare spara attraverso i pannelli laterali laterali e mediali. Per aggirare tutto, la grafica del frutto aerovestimentale arriverà sulla lingua e sulla soletta, finalizzando il design.
Impostato per cadere tramite Nike Snkrs il 19 settembre, la Nike Air Max 1 Powerwall “Limeade” non dovrebbe assolutamente mancare, quindi assicurati di tenerlo bloccato al unico fornitore per la tua migliore possibilità di poliziotto! Facci sapere a quale colorazione andrai in cerca e nelle notizie correlate, il coagulo x Nike Air Max 1 “Kiss of Death” sta tornando in tre colorazioni!
Immagine tramite Nike
Immagine tramite Nike