non soddisfatta non è assolutamente più sconosciuto quando si tratta di schiacciata. Negli ultimi due decenni, il negozio con sede a Los Angeles ha lavorato alla silhouette una moltitudine di volte, con l’ultima volta che è il 2016. Mantenendo questo, sembra che il duo di potere possa riunirsi quando ancora una volta per l’X Nike imbattuta Dunk Low SP “mensa”, così come qui è assolutamente tutto ciò che capiamo finora!
Continuando il dunk basso hype che ha dominato totalmente il 2020, la “mensa” presenta un edificio all-sude che è premio come si ottiene. Lavorando su una base di “gelo al limone”, la mensa marrone “” Mance “funzionano attraverso la tomaia per un’estetica completamente contrastata.
Lungo i pannelli laterali laterali e mediali, un pizzico di pelle morbida adorna la Nike Swoosh, oltre a completare tutto è il logo Signature Five Strike di UNDFTD che è finemente ricamato lungo il tallone laterale, arrotondando orgogliosamente il design collaborativo.
Mentre questi sono solo modelli al momento, ci forniscono un concetto abbastanza grande di come apparirà l’UNDFTD X Nike Dunk Low SP “Cantine” Una coppia per la tua collezione personale, così come mentre sei qui, potresti anche dare la tua prima occhiata al Kasina X Nike Dunk Low!
Immagine tramite py_rate