da quando è trapelato a luglio 2018, le sneakerheads di tutto il mondo sono state (im) in attesa pazientemente sull’adidas ZX 4000 4D. Molto per la prima volta in un bianco ultra pulito, ora stiamo dando una prima occhiata alla colorazione “in carbonio” assassinata che tutti stavamo aspettando!
La tomaia della ZX 4000 4D è realizzata da una combinazione di materiali, tra cui in pelle scamosciata premium e mesh traspirante. Dipinti in una colorazione completamente nera, colpi di giallo e verde acqua sono presenti per un tocco di colore. Un’etichetta 4D ZX 4000 in pelle può essere vista sul sistema di allacciatura, scritta in un carattere retrò, nonché esattamente lo stesso marchio può essere visto attorno alla parte del tallone della scarpa. Per completare tutto, un’intersuola 4D Futuretureraft a figura intera è “Ash Green” si trova in basso per un ulteriore comfort e per un’ammortizzazione infinita.
Secondo Adidas, l’Adidas ZX 4000 4D “Carbon” uscirà in primavera/estate 2019. Cosa credi a questa sneaker? Sarai accoppiato? Facci capire i tuoi pensieri, oltre ad assicurarti di scaricare l’app ufficiale di unica fornitore gratuitamente in questo momento! Se non sei già venduto, proprio qui ci sono cinque motivi per cui ti richiederai all’agente di polizia l’Adidas ZX 4000 4D!
Se stai credendo di accumulare un nuovo calore adidas di zecca, assicurati di ispezionare le ultime novità!