Sei pronto per Tom Sachs x Nikecraft Mars Yard 2.5? Una voce che ha fatto il giro perché la fine dell’anno scorso, sembra che la collaborazione ricercata potrebbe finalmente accadere, e ora stiamo ottenendo il nostro primo sguardo grazie a questo scatto della mezza galleria di New York City.
Realizzati in collaborazione con l’artista contemporaneo americano, Sachs e Swoosh hanno collaborato perché il 2012, dando il via a tutto con il Mars Yard 1.0 che è valutato a oltre £ 20.000 nei mercati di terze parti. La quarta iterazione della silhouette a tema a tema spaziale, mentre la presunta 2,5 condivide numerosi degli stessi segnali di design del suo predecessore, è stata praticamente rielaborata da zero.
Lasciando cadere la tipica costruzione di maglie e pelle scamosciata che è stata vista sulla 2.0, il 2.5 vanta una tomaia trasparente con una linguetta rossa nella parte superiore della lingua. Una Nike Swoosh rossa brillante spara attraverso i lati laterali e mediali proprio come l’OG, ma a differenza di esso, il toebox ora presenta un berretto nero protettivo che conferisce alla scarpa un’estetica dall’aspetto piuttosto robusto.
Praticamente nient’altro si sa su Tom Sachs X Nikecraft Mars Yard 2.5 in questo momento, ma si dice che si lancerà il prossimo anno. Facci sapere cosa ne pensi di questa collaborazione e nelle notizie correlate, il “mais varsity” Nike Dunk High del 1985 sta tornando!
Immagine attraverso la mezzaleria