mediante Hype DC
L’Atmos X Nike Air Max 1 ‘Safari’ è probabilmente una delle partnership di sneaker più famose di tutti i tempi. Facendo il suo debutto nel 2003, ha avuto un grande effetto sul mercato e continua a farlo fino ad oggi. Ora, sembra che Swoosh stia pianificando di incanalare lo stesso tipo di energia con una nuovissima Nike SB Dunk Low, così come le sue fiamme assolute!
Immagini per gentile concessione di @nikesbornothing, The Dunk Low “Safari” rimane fedele all’OG, totale con una punta di tela, swooshes in pelle, oltre alla leggendaria stampa che abbellisce l’intera tomaia. La pelle scamosciata marrone liscia burrosa abbellisce il tallone, mentre anche una suola in gomma di gomma fa apparire proprio come la scarpa originale dei primi anni ’40.
Immagine per mezzo di Nikesbornothing
Immagine per mezzo di Nikesbornothing
In questo momento, nient’altro viene compreso sul “Safari” Nike SB Dunk Low, tuttavia una cosa che è certa è che questa non è una partnership con Atmos e sarà offerta come un rilascio generale. Imposta per diminuire nei prossimi mesi, assicurati di tenerlo bloccato al unico fornitore se ne vuoi un paio nella tua rotazione!
Immagine per mezzo di Nikesbornothing
Immagine per mezzo di Nikesbornothing