abbiamo avuto una breve occhiata alla collezione Adidas Y-3 X James Harden Sneaker a febbraio durante l’evento All-Star Weekend di Adidas al 747 Warehouse St., e ora, stiamo dando uno sguardo completo all’ambita collaborazione.
Progettato attraverso gli occhi del leggendario stilista giapponese Yohji Yamamoto, ogni scarpa è realizzata per catturare lo stile di gioco di Harden. I primi due modelli, l’Adidas Y-3 BYW Bball, arriva in due diverse colorazioni e presentano un’intersuola a forma di baccello che si forma dalla tecnologia Boost. Le sneaker Tangutsu e Bashyo di Yamamoto fanno anche un’apparizione, presentano un grafico a fiori di botan in tutto: un fiore che viene spesso usato in Ikebana, l’arte giapponese della disposizione dei fiori e simboleggia l’onore, il rispetto, la buona fortuna, il coraggio e la nobiltà.
Abbandonare il 13 aprile nei negozi Y-3 e online, facci sapere cosa ne pensi della collezione di sneaker adidas Y-3 James Harden nella sezione commenti qui sotto. Nelle notizie correlate, assicurati di dare un’occhiata al nuovissimo Pharrell Williams x Adidas Originals Crazy Byw Courways.
Hai delle ottime notizie? Inviaci un’e -mail direttamente a newsbox@thesolesuplier.co.uk per la tua possibilità di essere presenti.