in quella che potrebbe essere una sorpresa per molti, ora viene riferito che la tenuta di Kobe Bryant non rinnoverà l’offerta della tarda stella del basket con Nike. Le due celebrazioni hanno funzionato perfettamente insieme dal 2003 e hanno introdotto molte uscite di alto livello nel corso degli anni, tuttavia ora sembra che la fine sia quasi per la leggendaria partnership.
Bryant molto per la prima volta ha firmato per Adidas quando ha iniziato la sua carriera di esperti nel 1996 e alla fine si è trasferito a Nike nel 2003, dove la star dei Lakers è rimasta sveglia fino alla sua scomparsa nel gennaio 2020. Mentre il marchio Swoosh ha organizzato un numero di uscite di Kobe per Più tardi quest’anno, è probabile che queste saranno le uscite finali di Nike Kobe per il prossimo futuro.
Immagine tramite belle calci
Anche le voci sono state verificate anche da Nike, dopo che una dichiarazione rilasciata ha verificato “Kobe Bryant è stata una parte importante della profonda connessione di Nike con i consumatori. Ci ha spinto e ha reso tutti meglio tutti intorno a lui. Sebbene la nostra connessione contrattuale sia terminata, rimane un membro profondamente apprezzato della famiglia Nike. ” Assicurati di tenerlo bloccato proprio qui al unico fornitore per tutte le ultime notizie di calzature e aggiornamenti, nonché mentre sei qui per ispezionare le ultime versioni BAPE STA!
Immagine tramite Nike