Gli addestratori di basket di Michael Jordan sono rimasti un bravo pezzo di sneaker dal suo debutto nel 1985, con tutti e tre i diversi tagli che appaiono in varie colorazioni. Le cime basse e le cime sono di solito opzioni di riferimento delle persone. Tuttavia, la interpretazione a metà taglio ha ottenuto un livello significativo di trazione negli ultimi anni. In quella nota, un nuovo design che è appena spuntato sul nostro radar è l’Air Jordan 1 Mid “Yellow/White”.
La coppia introduce una base in pelle premium come la maggior parte delle offerte AJ1, elevando il profilo pronto per la corte della sneaker. Mentre alcune delle recenti uscite che abbiamo visto nelle ultime settimane sono dotate di una pletora di colori, questo ensemble possiede solo due colori: giallo e bianco.
Immagine tramite fxxkvlogvi
Spedizione int’l
Acquista ora
Per quanto riguarda i dettagli del marchio, tutto è mantenuto lo stesso per un look OG: loghi Swoosh su entrambi i lati, le insignia delle ali di MJ sui collari e le etichette della lingua a marchio Nike. Un’intersuola d’aria a tutta lunghezza e le dita dei piedi perforate finalizzano un’altra simpatica colorazione AJ1.
La Nike Air Jordan 1 Mid superfici “Yellow/White” è un must per le teste di Giordania serie. Assicurati di rimanere bloccato proprio qui per tutte le ultime date di rilascio Nike. Nelle notizie correlate, preparati per la primavera con il preparazione per la primavera con Air Jordan 1 Mid “Reptile” e “Turquoise”.
Immagine tramite fxxkvlogvi
Spedizione int’l
Acquista ora