Se non sei riuscito a coprire il “Ash Stone” di Yeezy Boost 350 V2 durante il fine settimana, allora ora è la tua occasione, in quanto ha appena ricevuto un importante rifornimento di Offspring! Giù le mani di uno degli Yeezy più singolari da cadere negli ultimi cinque anni, non vuoi seriamente non perderlo!
La prima colorazione a far cadere come parte della serie di ceneri a tre shoe, la “Stone di Ash” è fatta solo per l’Europa. Dipinto in una tavolozza di colori terrosi, il Primeknit viene quindi contrastato con una striscia rossa sorprendente che spara attraverso il pannello laterale laterale per uno sguardo che sicuramente girerà la testa.
Spedizione int’l
Acquista ora
Spedizione int’l
Acquista ora
In basso, vedrai un’intersuola adidas che è di colore a carbone. La finitura semitraslucente in modo da poter vedere la magia all’interno. Per aggirare tutto, i toni marroni chiari si dirigono verso il colletto e i lacci, finalizzando il design.
Disponibile ora a Offspring, prendi l’Adidas Yeezy Boost 350 V2 “Stone Ash” in questo momento prima che sia troppo tardi! Facci sapere se sei riuscito a proteggere le tue dimensioni e, mentre sei qui, potresti anche dare un’occhiata più da vicino all’imminente Yeezy Boost 350 V2 “Pearl Ash”!
Spedizione int’l
Acquista ora
Spedizione int’l
Acquista ora