Da quando è trapelato per la prima volta a dicembre, le sneakerhead di tutto il mondo sono state (im) aspettando pazientemente il rilascio della collezione Fear of God X Nike, così come ora Diamo la nostra prima occhiata alle sneaker in questione!
Realizzato da una combinazione di materiali premium, The Fear of God X Nike Air Skylon II è dipinto in una colorazione ultra pulita ‘bianca/nera/luminosa/vela’, tuttavia, si dice che anche una versione nera verrà lanciata. Rielaborando il corridore retrò, una lingua perforata enfatizza l’estetica sportiva silhouettes.
La paura Nike Air di Dio 1, d’altra parte, è una silhouette completamente nuova dell’etichetta di Jerry Lorenzo. Dipinti in una combinazione di colori giallo audace, abbiamo davvero avuto brevi scorci della versione nera e di recente edizione bianca. Con un’intersuola blu bianca e semi-traslucente per un successo di contrasto, un momento clou della scarpa è il folle sistema di allacciatura che forma un triangolo sull’avampiede, che è uno spettacolo abbastanza insolito in sé. Anche il marchio “Air Fear of God” seguito dal numero di serie della scarpa.
Si dice che venga pubblicato poco prima del nuovo anno del 27 dicembre, facciamo capire cosa credi della collezione Fear of God X Nike nella sezione commenti qui sotto! In altre notizie di sneaker, questo è l’aspetto dell’Adidas Yeezy 700!
Se stai credendo di accumulare un nuovo Nike Heat, assicurati di ispezionare le ultime novità!
Immagini tramite complesso