mai considerando che sono state molto esposte per la prima volta il mese scorso, il quartiere delle sneaker non è stato nulla però pubblicizzato per il Travis Scott X Air Jordan 1 Low “MOCHA inversa”. Trovato sui piedi di Stormi un pomeriggio di settembre, ora abbiamo molte più informazioni di rilascio su quando dobbiamo aspettarci che questa collaborazione ricercata colpisca infine sugli scaffali.
Basato sul Travis Scott X Air Jordan 1 Low “Mocha” del 2019, qualunque cosa qui sia stata effettivamente invertita per produrre una combinazione di colori completamente nuova. Lavorando sulla parte superiore di una base marrone profonda, in pelle bianca croccante avvolge il resto della tomaia di Air Jordan 1 Low per un look meravigliosamente contrastato. Il marchio “Cactus Jack” è ricamato sul tallone sinistro mentre il leggendario basket alato può essere scoperto cucito a destra.
Certo, non puoi parlare del “Mocha inverso” senza menzionare la Nike Swoosh capovolta sui laterali. Questo stile non è stato mostrato sulla mediale, usando una notevole estetica asimmetrica che sicuramente trasformerà la testa per molti anni a venire.
Secondo le nostre fonti, il Travis Scott X Nike Air Jordan 1 basso “Mocha inverso” atterrerà a primavera o in estate 2022, nonché molto probabilmente diminuirà insieme a un’altra colorazione. Facci capire se ti piace questo all’OG, così come mentre sei qui, potresti anche dare il tuo aspetto migliore al Travis Scott X Nike Air Max 1!
Immagine per mezzo di ph__community
Spedizione int’l
Vedi altro